top of page

Lancio del Quadro d’orientamento ampliato

  • Autorenbild: Alliance Enfance
    Alliance Enfance
  • 5. Juni
  • 1 Min. Lesezeit

Aktualisiert: vor 23 Stunden

Il "Quadro d’orientamento per l’educazione dell'infanzia" sarà presentato al pubblico il 7 novembre 2025, dalle 14.00 alle 17.00, nell'auditorium della PROGR di Berna. Ora è possibile registrarsi in modo vincolante!


ree

Dal 2012, il Quadro d’orientamento per la formazione, l’educazione e l’accoglienza della prima infanzia è il documento di riferimento principale a livello svizzero per chi lavora a contatto con i bambini. Alleanza Infanzia è entusiasta di presentare nel 2025 una versione ampliata con il nuovo titolo "Quadro d’orientamento per l’educazione dell'infanzia".


La nuova pubblicazione è estesa alla fascia d’età fino ai 12 anni ed è stata sviluppata in tre lingue da un team di autrici provenienti dalla Svizzera romanda, dal Ticino e dalla Svizzera tedesca. Il Quadro d'orientamento ampliato sarà presentato al pubblico a Berna il 7 novembre 2025.


Le autrici presenteranno la versione ampliata, discuteremo del suo significato socio-politico con i nostri Co-presidenti e vi daremo indicazioni pratiche su come lavorare con il Quadro di orientamento. Durante l’evento vi consegneremo con piacere la vostra copia gratuita.


ISCRIZIONI CHIUSE

L'evento è gratuito.


Ulteriori informazioni


 
 
bottom of page